Open day ortodonzia invisibile: il 27 marzo il Russo Centro Odontoiatrico offre visite specialistiche gratuite

19 Marzo 2021
openday-ortodonzia-invisibile.jpg

27 marzo 2021, Russo Centro Odontoiatrico organizza il primo open day per l’ortodonzia invisibile

Lo studio dentistico Russo Centro Odontoiatrico ha preparato una bellissima sorpresa per tutti i suoi pazienti: una giornata open day dedicata all’ortodonzia. Cosa significa? Che potete prenotare una visita specialistica gratuita con uno dei nostri ortodontisti per scoprire tutte le opzioni a vostra disposizione ed in particolare per capire se siete i candidati ideali per portare le mascherine invisibili, l’innovativa tecnologia che ha suscitato grande interesse in questi ultimi anni tra pazienti ed esperti. 

Ogni giorno sono sempre più numerosi i pazienti che ci chiedono informazioni sulle mascherine invisibili, curiosi di sapere come funzionano e se sono efficaci come i più tradizionali apparecchi ortodontici. È proprio per poter rispondere a tutte queste domande che i professionisti del Russo Centro Odontoiatrico hanno pensato di organizzare un open day per l’ortodonzia invisibile. 

Il 27 marzo, quindi, ci metteremo a disposizione di tutte quelle persone che avranno prenotato la loro visita gratuita e delle loro curiosità e perplessità. Avete sempre desiderato poter avere un sorriso perfetto, ma l’idea di indossare il classico modello in metallo non vi entusiasma? Non vi preoccupate, da oggi anche voi potrete realizzare il vostro sogno!

Cosa aspettarsi dalla giornata open day per l’ortodonzia invisibile del Russo Centro Odontoiatrico

Prenotando il vostro appuntamento presso il nostro studio dentistico avrete la possibilità di effettuare i due esami preliminari più importanti per capire se avete davvero bisogno di indossare delle mascherine invisibili, ovvero la panoramica e le scansioni intraorali. In occasione del nostro open day potrete sottoporvi ad essi in modo completamente gratuito. 

Inoltre, lo specialista che vi seguirà studierà il vostro caso nei minimi dettagli offrendovi non solo la loro opinione professionale su come procedere per ottenere i risultati sperati, ma anche un preventivo personalizzato.

E ricordate, l’open day per l’ortodonzia invisibile del 27 marzo non è stato pensato solamente per i più giovani! Proprio perché impossibili da notare, le mascherine sono perfette per tutti quegli adulti che desiderano ritrovare il sorriso, ma hanno sempre avuto troppa vergogna di indossare ferretti ed archetti di metallo. 

Per partecipare all’open day del 27 marzo è necessaria la prenotazione. Vi attendiamo numerosi!

Aspettando la vostra visita gratuita, ecco un interessante approfondimento sulle mascherine invisibili.

Russo Centro Odontoiatrico Srl 
Piazza Po, 16 - 20144 Milano
russodentalclinic@gmail.com
PI IT11039050965 
Direttore Sanitario: Dottor Vincenzo Russo, CF RSSVCN55E26G371L
Iscrizione albo dei medici chirurghi e odontoiatri della provincia di Como n matricola: 3376 dal 29/01/1983

Copyright 2022 Russo Centro Odontoiatrico Srl
Tutti i diritti sono riservati

Privacy Policy | Cookie Policy

Web Site powered by: Christian Mauri